Musk si scatena in pista all’assemblea Tesla

Foto: screenshot da video
Il Ceo di Tesla Elon Musk ha mostrato i suoi passi di danza giovedì 6 novembre, ballando sul palco durante l’assemblea annuale dell’azienda nello stabilimento di Austin, in Texas, accompagnato da robot danzanti.
Nel corso della riunione, Musk ha ottenuto l’approvazione degli azionisti per il più grande pacchetto retributivo nella storia delle società quotate, con oltre il 75 per cento dei voti a favore della sua visione di trasformare il produttore di veicoli elettrici in un colosso dell’intelligenza artificiale e della robotica.
Già l’uomo più ricco del mondo, Musk potrebbe ricevere fino a 1.000 miliardi di dollari in azioni nel prossimo decennio, anche se i pagamenti previsti ridurrebbero il valore netto a 878 miliardi.
Il voto è considerato cruciale per il futuro e la valutazione di Tesla, che dipendono dalla visione di Musk: realizzare veicoli a guida autonoma, creare una rete di robotaxi negli Stati Uniti e commercializzare robot umanoidi, nonostante la sua retorica politica di estrema destra abbia danneggiato il marchio Tesla nel corso dell’anno.


Articoli attuali dell'autore
22 dicembre 2025
Turning Point di Charlie Kirk si riunisce, interviene JD Vance
20 dicembre 2025
Tony Blair: l’Europa rischia l’irrilevanza
19 dicembre 2025
Putin: la guerra continua se l’Ue non accetta la proposta Usa









