Video: Reuters
Le immagini di videosorveglianza diffuse dall’Fbi mostrano quello il momento in cui il sospetto assassino di Charlie Kirk si dà alla fuga. «Il soggetto è stato visto saltare dal tetto di un edificio dopo la sparatoria. Intorno a mezzogiorno, ora delle Montagne Rocciose, il 10 settembre 2025, l’individuo è salito sul tetto; dopo aver sparato e ucciso Charlie Kirk, è saltato giù ed è fuggito», si legge nella didascalia che accompagna il video diffuso dal Bureau.
Secondo quanto riferito dall’Fbi, il sospettato avrebbe abbandonato un’arma da fuoco e munizioni in una zona boscosa vicino all’università. Sul luogo dell’agguato, gli agenti hanno raccolto diverse tracce: impronte di scarpe, l’impronta di un avambraccio e un’impronta palmare.
Per ottenere informazioni utili all’arresto dell’assassino di Charlie Kirk , l’Fbi ha messo una ricompensa di 100 mila dollari e ha diffuso alcune immagini provenienti dalle telecamere di sicurezza, di un soggetto in maglia nera a maniche lunghe, occhiali da sole scuri e un berretto da baseball scuro.