Logo Epoch Times

«Shen Yun dà nuovo valore alla cultura, alla tradizione, alla religione e alla fede»

top-article-image

La sera del 9 gennaio 2025, la dottoressa Michela Giuliano (a destra), fondatrice di un'azienda italiana di prodotti per la salute il CEO Antonio Germano hanno assistito alla terza esibizione della Compagnia Shen Yun di New York al Teatro Regio Torino di Torino, Italia.

Photo: The Epoch Times

author-image
| Aggiornato alle del
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

La sera del 9 gennaio 2025, la dottoressa Michela Giuliano e il suo socio Antonio Germano, entrambi chimici farmaceutici attivi nel campo manageriale e aziendale, hanno assistito al terzo spettacolo della compagnia Shen Yun (New York Company) al Teatro Regio di Torino.
Dopo aver visto Shen Yun, la Giuliano ha affermato: «È molto importante poter assistere oggi a uno spettacolo del genere. Shen Yun dà nuovo valore alla cultura, alla tradizione, alla religione e alla fede, perché la nostra società di oggi ha perso la direzione e ignora i veri valori. Pertanto, credo che il messaggio trasmesso da Shen Yun sia molto importante».
La dottoressa Giuliano, già farmacista e manager d’azienda, ha co-fondato con Antonio Germano l’azienda di prodotti per la salute Abekom e la società di produzione ACFP, specializzata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nutraceutici bioattivi innovativi. Germano è anche CEO della stessa Abekom.
La missione di Shen Yun Performing Arts è far rivivere 5.000 anni di cultura tradizionale cinese, e trasmetterne i valori universali di sincerità, gentilezza e tolleranza, coraggio e fede.
Shen Yun trasmette tutto questo tramite la danza classica cinese, un’orchestra sinfonica dal vivo unica che integra strumenti cinesi e occidentali insieme, e una tecnologia brevettata per le scenografie e gli sfondi animati.
Anche il dottor Germano era d’accordo e ha affermato: «Lo spettacolo ci ha fatto sentire la profonda connotazione culturale e il profondo patrimonio della cultura tradizionale cinese. È stato molto impressionante».
La dott.ssa Giuliano era «molto emozionata» nel vedere Shen Yun per la prima volta, e ha continuato dicendo: «L’eleganza, le storie raccontate e gli splendidi costumi, è tutto così bello!».
Antonio Germano ha detto che quando si è aperto il sipario è rimasto bocca aperta, e che sembrava come se si trovasse in mezzo agli artisti. Ciò che lo ha toccato di più è stato il messaggio che Shen Yun ha trasmesso. «Hanno mostrato ciò che volevano trasmettere al pubblico, e questo messaggio è molto importante».
Michela Giuliano ha poi concluso esclamando: «È un viaggio nel tempo e nello spazio, un’esperienza emozionante e che tocca l’anima». «Incredibile!».
Gabriele Esposito