Logo Epoch Times

Fire TV Stick 4K Max di Amazon al minimo storico (solo per oggi)

top-article-image
author-image
| Aggiornato alle
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
La Fire TV Stick 4K Max (ultimo modello) è appena crollata al minimo storico assoluto: 46,99 euro, cioè il 41% in meno rispetto ai soliti 79,99 euro e ben sotto la media degli ultimi mesi su Amazon che, secondo il tracker Keepa, si aggira intorno ai 70 euro. Si tratta del lettore multimediale Amazon più performante mai realizzato e, a questo livello di prezzo, rappresenta la soluzione ideale per trasformare qualsiasi televisione in una smart tv completa e reattiva senza sostenere costi elevati. Tra le caratteristiche principali spiccano il processore quad-core da 2,0 GHz che garantisce l’avvio immediato delle applicazioni, il supporto nativo al 4K Ultra HD con Dolby Vision, HDR10+ e audio Dolby Atmos, la connettività Wi-Fi 6E tri-band (per uno streaming stabile anche in presenza di numerosi dispositivi connessi) e la memoria interna di 16 GB, doppia rispetto al modello Fire TV Stick 4K standard.

Fire TV Stick 4K Max di Amazon acquistabile qui: https://amzn.to/3Xo9uID

Quando non utilizzato per la riproduzione, il dispositivo attiva la modalità Ambiente, trasformando lo schermo in una galleria con oltre 2 mila opere d’arte di qualità museale e widget informativi (calendario, meteo, promemoria). Il telecomando vocale Alexa Enhanced Edition include tasti diretti per le principali piattaforme e consente il controllo completo della casa intelligente direttamente dalla televisione. Il prodotto ha già raccolto quasi 20 mila valutazioni totali con una media di 4,7 stelle su 5. Venduta e spedita direttamente da Amazon (con spedizione prime gratuita), a 46,99 euro conviene procedere rapidamente all’acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times