Youtube censura informazioni fondate e scientifiche sui vaccini | Ntd News

YouTube inasprisce la censura su video e account critici nei confronti dei vaccini. Il social media dice che non si possono caricare video che sollevino dubbi sui vaccini o che sostengono che i vaccini siano dannosi o inefficaci.

Le previsioni degli amministratori delegati di Pfizer e Moderna

Gli amministratori delegati di Pfizer e Moderna ipotizzano che la vita possa tornare alla normalità entro il prossimo anno. L’Amministratore Delegato di Pfizer prevede richiami annuali. Ecco cosa ha detto domenica a “This Week” su ABC.

Carenza di operatori sanitari negli Usa

Ci sono sempre più timori che gli ospedali – specialmente nelle aree rurali – debbano affrontare significative carenze di personale a causa degli obblighi di vaccinazione per gli operatori sanitari.

United Airlines licenzierà 600 dipendenti non vaccinati

La United Airlines licenzierà quasi 600 dipendenti che rifiutano di farsi vaccinare. La United è stata la prima compagnia aerea statunitense ad emettere l’obbligo.

Calano i contagi e i decessi da Covid in tutto il mondo

La scorsa settimana, sia i contagi che i decessi per Covid sono scesi del 10% rispetto alla precedente. L’OMS dice che la regione del Mediterraneo orientale ha riportato il maggior calo. Al secondo posto c’è la regione del Pacifico occidentale, seguita dalle Americhe.

 

Segui Ntd Italia su:
Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
Telegram: https://t.me/ntditaly
Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia

 
Articoli correlati