Il concorso di Gan Jing World «La gentilezza è cool» pubblicizzato a Times Square

Di Mary Hong

Nel centro di Manhattan, a New York, su un cartellone digitale è apparso lo spot di «Gan Jing World», in cui nove influencer promuovono dei video per la campagna «Kindness is Cool».

Nel vivace paesaggio di Times Square a New York, dove i grattacieli dominano la scena e vivaci cartelloni pubblicitari digitali affascinano gli spettatori, una nuova era nei media si è aperta. Il Gan Jing World, (mondo pulito) una piattaforma di contenuti digitali con la missione di creare un’atmosfera autenticamente positiva (una vivace comunità digitale piena di contenuti sani, privi di violenza, di erotismo, di criminalità e che non siano dannosi e immorali per adulti e bambini), ha mostrato i video dei partecipanti al concorso Kindness (la bontà, gentilezza) is Cool.

Il cartellone riportava: «La bontà è cool. Siamo qui per riportare il mondo in armonia».

«Non siamo solo spettatori, ma partecipanti attivi nella grande orchestra della vita».

La famiglia Kern, un influencer con 1,3 milioni di fan, ha dichiarato: «Ciao, noi siamo i Kern e crediamo che essere gentili sia molto importante».

Tastemade World ha dichiarato: «L’unico dono che possiamo farci a vicenda è la gentilezza. Gli atti di gentilezza possono aumentare la felicità, ridurre lo stress e rafforzare i legami sociali».

Joy Land con 936.000 fan totali ha detto: «Sii gentile con i tuoi fratelli! Sii gentile con i tuoi amici! Sii gentile con tutti!».

Vids4kids.tv con 626.000 fan totali ha detto: «Quando sei gentile con le persone, ti fa sentire bene con te stesso».

Bucee Bangs con 566.000 fan totali ha dichiarato: «Partecipa subito alla sfida ‘la gentilezza è bella’ al Gan Jing World».

English with Jennifer con 1,15 milioni di fan totali ha detto: «Prima di tutto, dobbiamo essere gentili con noi stessi. Quando ci prendiamo cura di noi stessi, allora siamo in grado di donare agli altri».

Big Lotus 415, cantante e cantautore, ha detto: «Poiché so che la gentilezza è bella, la compassione è il mio gioiello».

L’account cinese di X (ex Twitter) di Gan Jing World afferma che la sua missione è «ristabilire l’etica convenzionale sfruttando la tecnologia per far rivivere i valori tradizionali nelle interazioni umane, ripristinare il rispetto reciproco, la cura, la benevolenza e la fiducia e promuovere legami familiari e sociali più stretti. Diffondere un senso di moralità e valori tradizionali nella società sfruttando la tecnologia».

Dal lancio della campagna nel settembre dello scorso anno, Gan Jing World ha ricevuto migliaia di video da tutto il mondo, dal Nord America, Sud America, Europa, Oceania, Asia e Africa. Secondo Gan Jing World, molti partecipanti provenivano dai campus.

Janicki ha affermato che Kindness Is Cool era solo una delle tante iniziative che Gan Jing World sta intraprendendo per integrare il suo messaggio principale e la sua missione nella piattaforma. «L’idea di Gan Jing World è quella di avere una piattaforma di social media online adatta alle famiglie […] Non c’è niente di violento sulla piattaforma, niente di erotico, niente di criminale e niente di dannoso».

La piattaforma Gan Jing World combina perfettamente funzionalità di video, articoli, post e immagini: tutti tipi di contenuto che gli utenti possono condividere.

La piattaforma ha introdotto una serie di funzionalità innovative. Alcune di queste funzionalità la distinguono dalle altre piattaforme, come il canale premium, che vanta una funzione di sottotitoli automatici istantanei e multilingue. Ciò include la generazione automatica dei sottotitoli cinesi, una funzionalità distintiva che non si trova altrove. Questa funzionalità si rivela estremamente vantaggiosa per i creatori di contenuti di lingua cinese, semplificando notevolmente il loro processo creativo. Inoltre, la funzione dei sottotitoli multilingue funge anche da strumento di traduzione, fornendo un valido supporto per le persone che imparano una seconda lingua.

Il signor Janicki ha spiegato che «Avremo molti più concorsi disponibili… ci saranno premi in denaro e alcuni divertenti vantaggi per la partecipazione. Quindi speriamo che tu ti unisca presto a Gan Jing World e dia il benvenuto al futuro di una vivace comunità positiva».

 

Articolo in inglese: ‘Kindness Is Cool’ Videos in Times Square Showcase the Trend of Kindness

NEWSLETTER
*Epoch Times Italia*
 
Articoli correlati