Maxi sconto per gli stivali Timberland (neri costano ancora meno) col Black Friday

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Dal 1973 Timberland è sinonimo di robustezza e autenticità americana, e il leggendario 6-Inch Basic rimane ancora oggi l’emblema di questo spirito. Realizzato in pelle premium con trattamento Defender Repellent Systems che respinge macchie e schizzi, questo stivale stringato unisce il look classico giallo-miele (o nero, a seconda della variante) al comfort moderno: colletto imbottito per supporto alla caviglia, fodera in mesh traspirante, lacci in PET 100% riciclato, plantare in EVA leggero (con canna da zucchero e gomma responsabile) e l’inconfondibile suola a carrarmato in gomma anti-traccia per trazione totale, dalla città ai sentieri.
Stivali Timberland classici acquistabili da qui: https://amzn.to/44dWNDM
Stivali Timberland (neri, prezzo più basso) acquistabili da qui: https://amzn.to/4p9ICaV
È lo stivale che non passa mai di moda: caldo d’inverno, stabile in autunno e primavera, perfetto con jeans, cargo o cappotto. Su Amazon.it questi Timberland si possono trovare a 115,33 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni). Un prezzo veramente basso dato che secondo il tracker Keepa il valore medio è tra i 160 e i 145 euro (gli stivaletti neri costano ancora meno, 103,10 euro), e sul sito ufficiale Timberland superano spesso i 200 euro. Recensioni 4,4/5 stelle: i clienti sono soddisfatti della qualità, dell’aspetto e della comodità, li definiscono ottimi, perfetti, caldi e dallo stile classico e versatile. Apprezzano il rapporto qualità-prezzo e la durata, anche se qualcuno trova la vestibilità un po’ rigida i primi giorni (come da tradizione Timberland o Dr. Martens). Meglio approfittarne ora, perché a questo prezzo i numeri spariscono in fretta: soprattutto con l’inverno alle porte.









