Video: I legami tra il Pcc e Wall Street – Notizie e approfondimenti sulla Cina

China in Focus, il primo notiziario in italiano dedicato alla Cina

Di Dongsheng, uno studioso cinese, ha recentemente ‘rivelato’ che il Pcc ha molti vecchi amici a Wall Street. Il servizio di China in Focus analizza alcuni di questi legami.

Nel frattempo, il regime cinese continua a lavorare sulle ricerche per creare ‘l’uomo perfetto’ attraverso l’editing genetico. Un insider cinese ha rivelato alcuni dettagli.

(07:10) È della scorsa settimana la notizia di una lista trapelata con quasi 2 milioni di membri del Partito Comunista Cinese di Shanghai. A partire dal 2016 lavoravano per le principali aziende occidentali e persino per le istituzioni diplomatiche.

(11:04) I candidati cinesi per le produzione del vaccino sono affidabili? Uno degli sviluppatori di vaccini contro il virus Pcc era già stato implicato in gravi casi di corruzione. Almeno 20 funzionari e amministratori di vari ospedali hanno accettato le sue bustarelle.

(13:05) 921 parlamentari da 35 Paesi hanno firmato una dichiarazione congiunta per condannare la decennale repressione della pratica spirituale del Falun Gong da parte del regime cinese: la notizia è stata annunciata in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

(14:28) Un esperto dice che c’è di più dietro le sanzioni di Pechino sulle merci australiane. Non è solo una rappresaglia contro la dura posizione dell’Australia nei confronti del regime comunista.

 

Iscriviti al canale Youtube di Ntd Italia

 
Articoli correlati