Logo Epoch Times

Tagliasiepi al minimo storico col Black Friday

top-article-image
author-image
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Dal 2009 Greenworks persegue un obiettivo semplice ma rivoluzionario: costruire un intero ecosistema di attrezzi da giardino che condividono la stessa batteria. Così, una volta comprato un attrezzo, in futuro la stessa batteria può essere utilizztaa per rasaerba, decespugliatore, soffiatore o – come in questo caso – il tagliasiepi. E con il G40PSHK2 ha praticamente centrato l’obiettivo. È un attrezzo 2-in-1 che in due clic passa da tagliasiepi a sega ad asta: si monta l’asta (divisibile in tre pezzi) per arrivare senza troppi fronzoli a 2,4 metri di altezza. Le lame da 51 cm a doppia azione tagliano rami fino a 18 mm con una pulizia che fa quasi invidia agli attrezzi a scoppio; la sega ha una barra da 20 cm, velocità di 8 m/s e include un oliatore automatico che tiene la catena sempre in ordine. Leggero (meno di 3,7 kg montato), tracolla inclusa, testa pivotante per i punti più ostici e batteria 40V 2Ah intercambiabile.

Tagliasiepi Greenworks acquistabile qui: https://amzn.to/3K7nVh0

Su Amazon il tagliasiepi è sceso a 129,98 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni). È il minimo storico: secondo il tracker Keepa infatti il prezzo normalmente si aggira tra i 189 e i 239 euro. Recensioni 4,1/5 da più di 1.160 persone: lo definiscono un ottimo alleato per giardini grandi, pratico, potente e con una batteria che dura davvero. Con l’inverno che si avvicina e le potature da fare, a questo prezzo sparisce in fretta. Meglio approfittarne ora, prima che torni sopra i 200 euro, come al solito.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times