Logo Epoch Times

Samsung TV 4k Uhd Hdr 55″ al minimo storico di 299,90 euro

top-article-image
author-image
| Aggiornato alle
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Samsung, gigante coreano dell’elettronica, regala immagini super-nitide grazie alla Tv Uhd 4K (3840×2160, 16:9) da 55″ con display E-LED piatto e design borderless. Anche se pensata come business Tv, e quindi per uffici, reception o hotel va benissimo anche per un uso “casalingo”.

Tv 4k 55″ Samsung acquistabile da qui: https://amzn.to/4p9eQTJ

Ma è quando si parla di qualità dell’immagine che questo Tv mostra il suo vero potenziale. Grazie all’HDR10+, ogni contenuto – da un video promozionale a una presentazione aziendale o banalmente alla propria serie Netflix preferita – le immagini prendono vita con sfumature di colore vivide e contrasti profondi. La tecnologia PurColor garantisce una resa cromatica eccezionale, mentre il Processore Crystal 4K lavora in “elevare” anche i video a bassa risoluzione a un livello Ultra Hd nitido e professionale grazie alll’upscaling smart. E l’audio? Non è un semplice accompagnamento. Adaptive Sound analizza in tempo reale ciò che stai mostrando e calibra il suono di conseguenza. Connettività completa: 3 porte HDMI, USB, Bluetooth, WiFi e cablata per collegare Pc e console.
Su Amazon.it, questo Tv 55″ è al minimo storico di 299,90 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni) e solitamente si aggira intorno ai 429 euro secondo il tracker Keepa: un affare del 30% per portarsi a casa o in azienda un ottimo display. Recensioni 4,3/5 stelle da  oltre 1.800 clienti che descrivono il monitor come un ottimo televisore con funzionalità smart. Apprezzano la qualità video, la risoluzione e i neri profondi e uniformi. Meglio affrettarsi, prima che il prezzo torni a salire, l’offerta termina il 1 dicembre.
 
Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times