Samsung Galaxy Tab A11+ in sconto con il Black Friday (ultimi due rimasti)

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Il Samsung Galaxy Tab A11+ è il tablet che nel 2025 ha finalmente chiuso il “buco” tra i modelli un po’ più accessibili e i medio-gamma: display da 11″ Lcd 90 Hz (1920×1200) luminoso e fluido, processore Octa Core MediaTek MT8775 potenziato con 6 GB Ram, 128 GB di memoria espandibili via microSD, quad speaker Dolby Atmos, jack 3,5 mm (sì, c’è ancora), fotocamera frontale 5 Mp accettabile per le classiche videochiamate (quella posteriore 8 Mp), batteria da 7040 mAh con ricarica 25 W e soprattutto Android 16 con integrazione diretta di Gemini Live: basta tenere premuto il tasto laterale e si può condividere in tempo reale lo schermo o la fotocamera per chiedere a Gemini cosa si sta vedendo in quel momento (per esempio può essere utile per ricette, traduzioni, etc.).
Samsung Galaxy Tab A11+ acquistabile da qui: https://amzn.to/3KlfZcd
È sottile (6,9 mm), leggero (510 g), cornice in alluminio e finitura premium silver: non sembra proprio un tablet Samsung da 200 euro (fatta eccezione forse, per chi scrive, per la cornice non proprio frameless). Secondo il tracker Keepa questo tablet su Amazon viene venduto intorno ai 279 euro. Ma con gli sconti del Black Friday è sceso al minimo storico di 209,00 euro. Le prime recensioni sono già 4,6-4,7/5 stelle, ed è venduto e spedito da Amazon con spedizione Prime gratuita. A questo prezzo è un acquisto che per Natale si fa senza troppi rimpianti. Meglio affrettarsi, l’offerta è valida salvo esaurimento scorte fino al 1 dicembre (rimangono 2 pezzi disponibili al momento).








