Philips OneBlade 360 a (circa) 30 euro

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Philips OneBlade 360, la versione aggiornata di uno degli strumenti più amati dagli italiani quando si parla di barba, basette e peli del corpo. La novità vera è la lama 360 che si flette in tutte le direzioni: segue le curve del viso (e del corpo) come non mai, quindi meno passate, meno irritazioni e un risultato più uniforme anche su collo e guance difficili. Le 12 mila oscillazioni al minuto tagliano senza problemi le barbe difficili, mentre il doppio rivestimento protegge la pelle come sempre.
Philips OneBlade 360 acquistabile qui: https://amzn.to/4pzn347
Nel kit sono presenti 3 lame 360 complete (quindi praticamente un anno di autonomia), 3 pettini barba (1-3-5 mm), il pettine corpo da 3 mm e la protezione pelle per le zone sensibili – ascelle, inguine, petto – così da non doverci andare più piano per paura di tagliarsi. Si ricarica con il cavetto Usb-A (niente alimentatore ingombrante, perfetto quindi in viaggio) e dà 45 minuti di autonomia con 8 ore di carica. Leggerissimo, silenzioso e praticamente indistruttibile (non che vada portato in guerra, ma sicuramente il prodotto è di ottima fattura).
Su Amazon in questo momento il kit completo si può trovare a 32,23 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni). Secondo il tracker Keepa normalmente il prezzo sta intorno ai 50 euro (e spesso anche 55-60 euro). Recensioni 4,6/5 da migliaia di persone: ormai è il regalo più gettonato per fratelli, fidanzati, mariti o per sé stessi senza troppi sensi di colpa. Tra l’altro con il Natale dietro l’angolo è il momento perfetto per fare scorta o per togliersi uno sfizio.








