Logo Epoch Times

Omino Bianco (6 mesi di bucato) al minimo storico su Amazon

top-article-image
author-image
| Aggiornato alle
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Dal 1954 Omino Bianco è una di quelle marche che entrano in casa e non escono più: prima con il (vecchio) perborato rosso che salvava i bianchi di nonne e mamme, poi con una gamma completa che ha sempre tenuto il punto sulla pulizia seria, quella che non fa storie con le macchie. Oggi il suo detersivo liquido Ninfea Rosa è probabilmente uno dei più amati in Italia: tre flaconi da 2 litri (50 lavaggi l’uno, quindi 150 lavaggi totali) con la formula concentrata potenziata di enzimi, che toglie anche le macchie più ostinate già a basse temperature, rispetta colori e delicati (dermatologicamente testato), e lascia quel profumo fresco di ninfea che – grazie alle micro-perle – resta sui capi fino a 72 ore.
Omino Bianco Ninfea Rosa acquistabile qui: https://amzn.to/4i27SxL
Con Omino Bianco quando si apre l’armadio si ha proprio l’impressione che il bucato sia appena uscito dalla lavatrice. Ma la cosa che lo rende ancora più interessante è la caratteristica “verde” del detersivo: più del 90% di ingredienti biodegradabili e flacone con il 50% di plastica riciclata. Quindi pulisce bene ma con la (nostra) coscienza un po’ più alleggerita.
Su Amazon.it il pack da 3 flaconi è a 12,99 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni). Sì, solo 12,99 euro, secondo il tracker Keepa il prezzo normale si aggira intorno ai 20 euro, con qualche offerta (a volte) lo si può trovare a poco meno di 15 euro.
Recensioni 4,7/5 da più di 360 persone: tutti parlano di profumo pazzesco, pulizia profonda, ottimo rapporto quantità-prezzo e di come sia diventato il detersivo fisso di casa. A 12,99 euro per 150 lavaggi è praticamente regalato.
Con l’inverno che arriva e i cesti della roba da lavare che si riempiono sempre di più, meglio fare scorta prima che torni ai prezzi di sempre.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times