Gmail, tutto quello che c’è da sapere sull’aggiornamento dell’App di Google

È facile dimenticare quanto affidamento facciamo su Gmail. Forse è questa la bellezza del servizio mail gratuito di Google, entrato a far parte delle nostre vite ora, così tanto da non ricordare neanche che confusione era il servizio mail prima che Gmail arrivasse e cambiasse radicalmente le cose.

Per quanto sia ottimo Gmail, Google lavora sempre per migliorare il servizio ed aggiungere nuove caratteristiche, sia in rete che sulle app. A tale proposito, l’azienda ha appena rilasciato un aggiornamento della sua app Android che gli utenti possono iniziare ad utilizzare immediatamente.

Non c’è dubbio che questo ultimo aggiornamento dell’app Gmail per Android sia minore, ma ci sono comunque alcune nuove fantastiche caratteristiche che gli utenti possono utilizzare. Una sarà di particolare interesse, in quanto apporta interessanti miglioramenti in un settore di grande importanza.

Come Droid Life ha notato in un recente intervento sul blog, gli utenti ora possono cliccare sull’avatar di un contatto per vedere una pagina contatto completa che include non solo le informazioni di contatto, ma anche le conversazioni. Troverai inoltre immagini, post e altro da Google+, qualora il tuo contatto avesse un profilo.

Al di là di questo, è stato anche migliorato il processo per aggiungere account che non appartengono a Gmail.

Ripubblicato con il consenso di BGR.

 
Articoli correlati