Il Manchester rivuole Ronaldo: grande ritorno all’Old Trafford? (+Video) (+Foto)

Il Manchester United sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo, e starebbe seguendo attentamente la sua situazione tra i Blancos per far firmare nuovamente il giocatore; a riportarlo è proprio il manchestereveningnews. Sei anni fa il portoghese aveva firmato per il Real che l’aveva acquistato per la cifra record di 80 milioni. Dovesse riuscire nell’impresa, lo United metterebbe a segno sicuramente il gran colpo del mercato.

Il trentenne tre volte pallone d’oro, non si troverebbe molto d’accordo con il nuovo tecnico Rafael Benitez: è evidente anche dai video degli ultimi giorni che ritraggono Ronaldo spesso scontento durante l’allenamento, nonché contrariato verso le scelte del suo allenatore. I Red starebbero sfruttando proprio questa pista.

Qui una delle sue ultime uscite contro l’allenatore Benitez:

 

Ronaldo sperava infatti di continuare il suo percorso al Real con Carlo Ancelotti, da lui definito un grande allenatore e persona straordinaria:

 

 

Ciò che inoltre lascerebbe molto perplesso Cr7, secondo il manchesterevening, è la partenza di Iker Casiallas, altro suo grande amico al Real e ceduto al Porto:

 

 

Tuttavia, nonostante il quotidiano assicuri la determinazione del Manchester United nel voler portare a segno il colpo, c’è chi ironizza sulla questione, come l’utente DaveSa, che scrive tra i commenti sul Manchestereveningnews: «Ho sentito che Topolino non è felice alla DisneyWorld, forse Louis van Gaal potrebbe fargli un’offerta sempre se Minnie è d’accordo nel trasferirsi a Manchester». Che sia solo uno scongiuro?

Sicuramente per i tifosi del Manchester sarebbe il miglior regalo, dato che ricorderanno bene i 118 goal segnati dal fenomeno nelle sue 292 presenze a Manchester:

Immagine concessa da shutterstock

 
Articoli correlati