Logo Epoch Times

Napisan sgrassatore igienizzante (pacco da 12) a meno di 20 euro per pochi giorni

top-article-image
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Napisan sgrassatore igienizzante universale, nel mega-pack da 12 flaconi spray da 740 ml (quasi 9 litri di prodotto), è la scorta che ogni cucina italiana dovrebbe avere nell’armadietto sotto il lavandino. Elimina germi e batteri, scioglie il grasso bruciato e incrostato da 24 ore (fornelli, griglie, piastrelle, acciaio), non lascia aloni e ha una profumazione fresca che non dà fastidio. È il prodotto che usano da decenni le casalinghe e che oggi, a questo prezzo, conviene prendere una volta e dimenticarsene per un anno intero. Prezzo medio degli ultimi mesi mai sotto i 27 euro secondo il tracker Keepa. Fino all’8 dicembre (o esaurimento scorte) il pacco da 12 è a 19,99 euro: minimo storico assoluto, ovvero 1,66 euro a flacone da 740 ml.

Napisan sgrassatore igienizzante acquistabile qui: https://amzn.to/4pJkWur

Con 4,8 stelle su centinaia di recensioni, i commenti sono praticamente unanimi: «un ottimo sgrassatore che pulisce davvero tutto». È uno di quei prodotti che non fa pubblicità da anni semplicemente perché funziona e basta. A 19,99 euro per 12 flaconi significa poco più di 2,25 euro al litro: meno di quanto costi una singola ricarica al supermercato in offerta. Con il Natale in arrivo, è la scorta perfetta per affrontare fornelli, piani cottura e teglie senza perdere la pazienza. L’offerta scade l’8 dicembre o a esaurimento scorte. Meglio affrettarsi.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times