Logo Epoch Times

Mouse Corsair Darkstar wireless al minimo storico

top-article-image
author-image
| Aggiornato alle
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Il Corsair Darkstar wireless è quel mouse che, da quando è uscito ha fatto un po’ strabuzzare gli occhi a chiunque giochi Mmo, Moba o abbia semplicemente bisogno di una quantità assurda di tasti senza trasformarsi in un “polpo”. 15 pulsanti, di cui sei laterali disposti a “ventaglio” proprio sotto il pollice (una soluzione semplice ma efficace che evita di premere per sbaglio o di dover contorcere la mano). In pratica questi tasti possono essere programmati attraverso le cosiddette macro. Come funzionano? Si possono registrare delle vere e proprie azioni in unico tasto (Ctrl+C per copiare in un tasto e Ctrl+V per incollare in un altro, per esempio), così da semplificare la vita sia a chi usa molto il Pc per i propri hobby ma anche per chi lavora tanto e tende a fare sempre la solita routine. Ha un sensore Marksman da 26 mila Dpi e una batteria che arriva tranquillamente a 80 ore con Rgb acceso (e oltre 100 spegnendo le luci).

Corsair Darkstar wireless acquistabile da qui: https://amzn.to/4o6mLjL

È grande, ergonomico – è anche solo per destrorsi, va ricordato – e con un ottimo grip. E soprattutto è uno dei pochi mouse wireless premium che non costringe a scendere a compromessi su peso (118 g) o prestazioni. Fino a poco tempo fa costava stabilmente 99,99 euro, spesso anche oltre, secondo il tracker Keepa. Oggi è possibile portarselo a casa a 69,99 euro, il prezzo più basso mai visto. Meglio affrettarsi, prima che salga di prezzo di nuovo.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times