Logo Epoch Times

Il Black Friday colpisce forte e iPhone 15 scende di prezzo

top-article-image
author-image
Condividi articolo

Tempo di lettura: 2 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
iPhone 15 (128 GB verde) è al minimo storico su Amazon, con il Black Friday. Quest’anno la vera “innovazione” in casa Apple l’ha portata ‘iPhone 17, grazie al ProMotion che ha portato su un modello base (finalmente) i 120hz, è vero. Ma è anche vero che è sempre difficile portarsi a casa un iPhone a un prezzo conveniente, e questa potrebbe essere un’occasione perfetta (soprattutto se si vuole cambiare un iPhone molto vecchio senza spendere troppo).
Insomma, per farla breve, se i 120Hz (cioè il refresh rate del display) di iPhone 17 non sono importanti e se ci “accontenta” delle prestazioni di iPhone 15, allora (rispetto al 17) si possono risparmiare circa 370 euro: non proprio briciole.

iPhone 15 128GB verde acquistabile qui: https://amzn.to/4oNw9tH

Sotto il cofano c’è il chip A16 Bionic ultraveloce, con Cpu 6-core e la Gpu 5-core e Neural Engine 16-core. Una batteria che dura tutto il giorno (ma non chiedetele l’extra mile) con ricarica Usb-C. La fotocamera principale da 48MP con teleobiettivo 2x cattura dettagli incredibili e video 4K Hdr Dolby Vision fino a 60 fps.
Su Amazon.it questo iPhone 15 128GB verde è a 606,00 euro: un prezzo basso che non capita spesso, secondo il tracker Keepa il prezzo medio oscilla infatti tra i 669 e i 699 euro. Recensioni 4,6/5 stelle da 5.420: i clienti sono soddisfatti della qualità, funzionalità e del rapporto qualità-prezzo del telefono. Lo descrivono come perfettamente funzionante, con un’ottima durata della batteria grazie al chip A16 Bionic. In pratica, tirando le somme, A 606 euro è un buon acquisto che risolve il “dilemma” del cambiare telefono o no per molti: con le feste vicine e i prezzi che di solito rimbalzano, meglio approfittarne ora, soprattutto se si ha ancora un vecchio iPhone e si ha necessità di passare a qualcosa di più “fresco”, a patto di non essere interessati ai 120hz e alle prestazioni migliori di iPhone 17 (370 euro in più a parte, ovviamente).

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times