Logo Epoch Times

Decalcificante De’Longhi al minimo storico su Amazon

top-article-image
author-image
| Aggiornato alle
Condividi articolo

Tempo di lettura: 1 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
De’Longhi, leader nelle macchine da caffè dal 1974, raccomanda il suo EcoDecalk DLSC500 come soluzione delicata per la manutenzione degli espresso fai-da-te: una bottiglia da 500ml che fornisce 5 dosi di decalcificante liquido universale, a base di acido lattico vegetale naturale e biodegradabile, per rimuovere rapidamente depositi di calcare senza inquinare l’ambiente: più veloce ed efficace dei rimedi tradizionali a base di acido citrico, prolunga la vita della macchina preservando efficienza energetica e sapore del caffè.
Decalcificante De’Longhi acquistabile qui: https://amzn.to/4qUoviN
La formula bilanciata è gentile sia sulla macchina che sull’ecosistema, con ingredienti di origine vegetale di alta qualità non inquinanti, e diluizione semplice: 100ml in 1L d’acqua. É adatto a tutte le macchine da caffè, un accessorio multiuso quindi, per effettuare manutenzioni regolari. Questa soluzione ecologica con materiali riciclabili riduce l’impatto ambientale mentre mantiene la macchina pulita e performante, per prevenire calcare e opacità, garantendo caffè sempre aromatico senza sprechi.
Su Amazon.it, la bottiglia da 500ml viene venduta a 8,90 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni), contro il prezzo medio di 14,90 euro, secondo il tracker Keepa. Recensioni da 4,5/5 stelle e da 114 mila utenti: efficace contro calcare senza odori residui, delicato sulla macchina e eco-friendly.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times