Logo Epoch Times

Cuffie in-hear Philips Usb-C al minimo storico su Amazon

top-article-image
author-image
Condividi articolo

Tempo di lettura: 1 Min.

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Philips, marchio olandese dell’audio fin dal 1891, porta praticità quotidiana con le TAE5008BK/00, delle cuffie in-ear Usb-C e cavo da 1,2 m, impedenza 32 Ohm, per un suono chiaro e immersivo grazie ai driver da 10 mm sintonizzati che erogano bassi potenti. In pratica sono l’ideale per musica, chiamate o podcast su smartphone, tablet o Pc.
Philips TAE5008BK/00 acquistabili qui: https://amzn.to/49PmX3t
Il telecomando in linea a 3 pulsanti permette di gestire volume, tracce e assistente vocale senza toccare il dispositivo, mentre il microfono incorporato passa fluidamente dalla musica alle chiamate per connettività senza interruzioni. Le cuffie in-ear hanno inoltre in dotazione tre cuscinetti in gomma ntercambiabili di diverse misure per adattarle al proprio orecchio e per un isolamento perfetto.
Su Amazon.it, queste cuffie si possono trovare al momento a 7,98 euro (scelte da Amazon con spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni), rispetto al prezzo medio che si aggira tra i 17 e i 23 euro secondo il tracker Keepa: un affare da metà prezzo per delle cuffie entry-level. Recensioni 4,3/5 stelle: i clienti sono soddisfatti della qualità audio e del rapporto qualità-prezzo delle cuffie, descrivendole come affidabili per bassi e chiarezza.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times