Trump spara a zero sul New York Times

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scritto ieri su Truth:
«I soliti viscidi del New York Times fallimentare ci riprovano.
Io ho vinto le presidenziali del 2024 con una valanga di voti: tutti e sette gli Stati in bilico, il voto popolare e i Grandi Elettori con un margine enorme. Ho conquistato i distretti della nazione con 2750 a 550, una vittoria schiacciante. Ho chiuso otto guerre, raggiunto 48 nuovi massimi storici a Wall Street, l’economia va alla grande e il nostro Paese è di nuovo rispettato in tutto il mondo, come mai prima.
L’amministrazione precedente aveva registrato l’inflazione più alta della Storia: io l’ho già riportata a livelli normali e i prezzi, compresi quelli della spesa alimentare, stanno scendendo. Tutto questo richiede un lavoro e un’energia enormi: non ho mai lavorato così tanto in vita mia. Eppure, nonostante tutto ciò, i folli di estrema sinistra del New York Times – che sta per chiudere i battenti – hanno pubblicato un attacco personale in cui insinuano che starei perdendo energie, quando i fatti dimostrano esattamente il contrario. Sanno di scrivere falsità, come quasi tutto quello che pubblicano su di me, compresi i risultati elettorali: sempre e solo negatività deliberata. Questo foglio da quattro soldi è davvero un “nemico del popolo”. L’autrice dell’articolo, Katie Rogers – incaricata di scrivere solo cose negative su di me – è una reporter di terz’ordine, brutta dentro e fuori.
Ma nonostante tutto io ho i sondaggi più alti di sempre, e con gli investimenti record che stanno arrivando in America, non potranno che salire ancora.
Verrà il giorno in cui anch’io avrò meno energie – succede a tutti – ma dopo l’ultimo esame fisico perfetto e il test cognitivo completo (superato brillantemente) appena sostenuto, di sicuro non ora non è così.
Che Dio benedica l’America e rendiamo di nuovo grande l’America!».







