Come Wall Street ha reso la Cina una potenza economica mondiale

Il nuovo documentario di Ntd Television ripercorre come negli ultimi decenni la potenza economica del Pcc sia cresciuta anche grazie ai finanziamenti statunitensi incanalati da Wall Street.

Recentemente la terribile piaga del nuovo coronavirus ha colpito il mondo e l’insabbiamento del Partito Comunista Cinese (Pcc) all’inizio dell’epidemia ha accelerato la diffusione del virus. Come risultato l’epidemia di Covid-19 ha colpito circa il 90% dei Paesi e dei territori del mondo. Ed oggi ci sono oltre due milioni di casi confermati negli Stati Uniti: il numero dei morti in America è ormai molto superiore a quello delle vittime dell’attacco terroristico dell’11 settembre e di Pearl Harbor messi insieme.

Il problema è infatti che il modello di governo del Pcc, basato sulla manipolazione delle informazioni e sulla repressione, non è mai cambiato. E oggi la potenza del Pcc rappresenta una minaccia per il mondo intero.

Forse i governi occidentali hanno avuto un atteggiamento troppo ingenuo nei confronti del Pcc negli ultimi decenni, permettendogli così di diventare una superpotenza?

Ad ogni modo, crediamo che indagare e scoprire la verità sia l’unico modo per mantenersi veramente al sicuro.

Firma la petizione per indagare, condannare e rifiutare il Partito Comunista Cinese: https://www.rejectccp.com/

 

Potrebbe interessarti anche ‘Il Metodo del Pcc’, il nuovo documentario di Epoch Times sulle proteste di Hong Kong e l’infiltrazione del Partito Comunista Cinese fuori dalla Cina:

 
Articoli correlati