Vittoria di Verstappen nel Gran Premio di Shanghai di Formula 1

Verstappen, l’olandese della Red Bull, ha vinto nel Gran Premio di Shanghai di Formula 1, seguito da Norris al secondo posto.

Questa è la quarta vittoria stagionale per Verstappen e la sua 58esima in carriera.

Norris, sorpreso del suo secondo posto, ha raggiunto il suo quindicesimo podio in carriera. Perez è arrivato terzo. Ferrari – con Leclerc e Sainz rispettivamente al quarto e quinto posto – è stata delusa, poiché per la prima volta quest’anno non è arrivata al podio.

Delusione Ferrari

Secondo Sky, durante il Gran Premio di Formula 1 in Cina, la Ferrari non ha raggiunto il podio per la prima volta quest’anno, sperimentando la sua prima grande delusione. La monoposto del team non è stata all’altezza, e ciò è stato accentuato dalle condizioni della pista. D’altra parte, la McLaren ha avuto un’ottima performance. Si aspettano degli aggiornamenti dalle prossime gare, specialmente quando il Campionato di F1 tornerà in Florida il 5 maggio. I piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, si sono classificati rispettivamente al quarto e al quinto posto, ma non sono mai stati veramente competitivi per un posto sul podio.

NEWSLETTER
*Epoch Times Italia*
 
Articoli correlati