Tsu: guadagnare postando il proprio stato su un social

Guadagnare condividendo foto e link? Ora si può fare con il nuovo social network di nome Tsu

Le impressioni sono contrastanti, tra chi lo definisce il sostituto di Facebook, grazie alla possibilità di guadagnare postando foto, link e stato, e chi pensa che non arriverà a fine anno.

La piattaforma di Tsu si presenta come Facebook, ma ha molte meno funzionalità rispetto al noto social di Mark Zuckerberg. Al momento non si possono postare video o creare pagine come avviene per Facebook, ma è anche vero che dei video si può postare semplicemente il link. Iniziare ad usare Tsu è molto facile, basta accedervi, registrarsi confermando la propria mail, dare conferma al PopUp che appare e successivamente iniziare caricando la propria immagine, iniziando a guadagnare immediatamente. Ricordarsi di digitare sul tasto ‘Bank’ per poter iniziare a monetizzare i propri post. La cosa positiva è anche la possibilità di controllare in tempo reale quante sono le visualizzazioni. 

È POSSIBILE ARRICCHIRSI?

Il sistema paga in basa al numero degli amici e dei follower; più sono più in teoria si dovrebbe guadagnare. Ma il sistema a piramide di Tsu consente guadagni minimi e ‘arricchirsi’ sembra poco credibile. La monetizzazione viene così distribuita: il 10% va a Tsu, il 45% all’utente ed il restante 45% viene distribuito a catena agli amici più importanti fino a quelli meno, in un sistema a scalare. Non si possono postare più di 24 post, 8 contenuto di condivisione al giorno, avere più di 5000 amici e seguirne più di 1000. Al raggiungimento di 100 dollari americani è possibile inviare la richiesta di pagamento.  

 
Articoli correlati