Stasera in Tv: Pieraccioni su canale 5. Ecco la programmazione

Ecco il programma della prima serata sulle principali reti: 

Rai 1

Alle ore 21:15 Rai 1 propone la fiction ideata da Ivan Cotroneo ‘Una Grande Famiglia’ che è alla quarta di otto puntate di questa terza serie diretta da Riccardo Donna: 

La famiglia Rengoni vive in Brianza e lavora nel mondo dell’industria del mobile. La scomparsa del primo dei cinque fratelli Rengoni, Edoardo, porta a galla vecchi amori e nuovi segreti nella vita di ogni membro della famiglia, felice solo in apparenza. La fine della prima stagione vede il ritorno in scena di Edoardo, ancora vivo, che sarà protagonista anche della seconda, portandosi dietro il mistero che aleggia da sempre sul motivo della sua finta morte. (Wikipedia)

Le anticipazioni di questa puntata, su staseraintv.com: Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia, arriva a Inverigo con le sue due figlie, Irene e Elena. Eleonora cerca di intromettersi nella decisione di Laura di sposare Leonardo, ma la figlia, infastidita, decide in gran segreto di anticipare le nozze. Intanto, Raoul fa la conoscenza di Jamal, un ragazzo difficile con cui avvierà un progetto di rieducazione. Stefano vuole chiedere la mano di Giovanna, ma non sa che lei ha ripreso a vedere Maurizio, con cui aveva già avuto una relazione…

Rai 2

La seconda rete Rai propone il consueto show ‘Made in Sud’ in onda dalle 21:10. Show comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Rai 3

Alle 21:05 va in onda ‘Ballarò’, il programma di attualità condotto da Massimo Giannini.

Rai 4

Alle 21:10 il film commedia d’azione ‘The Order’.

The Order è un film del 2001 diretto da Sheldon Lettich, con protagonista Jean-Claude Van Damme. Rudy Cafmeyer è un ladro di opere d’arte. Suo padre, famoso archeologo, viene rapito e così Rudy si reca in Israele alla sua ricerca; lì scopre le trame di una cospirazione segreta… 

Canale 5

Alle 21:10 il film di/con Leonardo Pieraccioni ‘Io e Marilyn’: Gualtiero partecipa per gioco a una seduta spiritica. Ecco che appare lo spirito di Marilyn Monroe che lo accompagnerà nella sua vita quotidiana… 

Cambiato dunque il programma dato che fino a qualche ora fa veniva data la nuova fiction ‘Io ti troverò’, ora in programmazione solo giovedì.

Italia 1

Alle 21:10 va in onda il 15esimo episodio della serie televisiva ‘The Flash’ ispirata al personaggio dei fumetti Flash.

Le anticipazioni: Mark Mardon e’ ben deciso a vendicarsi di Joe West per aver ucciso suo fratello Clyde. Joe vuole affrontare l’uomo da solo per evitare che altri possano farsi del male, ma i suoi amici e colleghi non intendono abbandonarlo. E cosi’ tutti saranno coinvolti nel terribile piano di distruzione. Nel frattempo Cisco scopre il segreto di Wells: Wells e’ l’Anti-Flash e la notte della morte di Nora Allen voleva uccidere Barry… (da staseraintv.com)

Rete 4

Alle 21.10 lo show ‘La strada dei Miracoli’, programma condotto da Safiria Leccese sulla spiritualità, fede, guarigioni inspiegabili ed eventi soprannaturali.

Foto concessa da Shutterstock

 

 

 

 
Articoli correlati