Il Manchester United non molla: Bale e Ronaldo arriveranno

Per qualcuno, quello di questa estate da parte del Manchester, è stato un semplice delirio nostalgico, quando a un certo punto ha spinto per il grande ritorno di Cristiano Ronaldo. Cr7 ai Red Devils, un sogno da realizzare subito e per il quale non si poteva badare a spese. Ma le cose non sono andate proprio come previsto.

Le possibilità si facevano più concrete però per un altro colpo, quando prima della chiusura del mercato, oramai scartata l’ipotesi Ronaldo, Van Gaal ha puntato tutto il suo tesoretto da 100 milioni sul giovane Bale, alla fine rimasto bloccato anche lui a Madrid.

Tuttavia, il Manchester United non è certo una società che non può permettersi di sognare, lo dimostrano l’insistenza e la caparbietà con la quale continua a guardare in Spagna, sempre al Real Madrid, e sempre agli stessi due giocatori. Secondo il Daily Mirror infatti, il piano numero uno dello United è quello di portare all’Old Trafford entro 12 mesi il 26enne gallese Gareth Bale.

Il quotidiano inglese riporta come una fonte di alto livello all’Old Trafford abbia riferito che il brutto clima lasciato dal fallito trasferimento di David de Gea in Spagna, che avrebbe mosso 29 milioni nelle casse dello United, non fermerà di certo le trattative tra i due giganti del calcio mondiale. La pista, per ora, sarebbe sempre quella tentata gli ultimi giorni di mercato: l’approdo a Madrid del portiere De Gea potrebbe permettere più facilmente il trasferimento di Bale a Manchester.

E non è escluso che, entro lo stesso periodo o magari più tardi, anche il talento di Madeira non possa decidere di tornare a Manchester. Almeno questo è quello di cui sono sempre più convinti all’Old Trafford, secondo il Daily Mirror, anche considerando che i rapporti tra il portoghese e Benitez non andrebbero proprio a gonfie vele. Per alcuni sarebbe un ritorno che avrebbe del clamoroso, ma se così dovesse essere, non sorprenderebbe più di tanto, visto quanto dichiarato da Ronaldo lo scorso anno, secondo Ansa: «Il Manchester United è il club del mio cuore, mi piacerebbe tornare lì un giorno». La corsa alla doppietta per il Manchester, è iniziata.

Vedi anche: Il Manchester rivuole Ronaldo: grande ritorno all’Old Trafford? (+Video) (+Foto)

                  Calciomercato, lo United prepara il colpo last minute da 100 milioni

Immagine concessa da shutterstock

 
Articoli correlati