Hillary Clinton: dobbiamo dire la verità sugli Ufo

Il responsabile della campagna elettorale di Hillary Clinton, John Podestà, in una dichiarazione del 7 aprile scorso ha detto che è il momento che il governo renda pubbliche le informazioni in suo possesso sulla vita nello spazio, spiegando che «il popolo americano è il grado di conoscere la verità».

Podestà, in un’intervista a Jake Tapper della CNN, ha dichiarato che «il governo degli Stati Uniti potrebbe fare molto meglio nel rispondere alle domande legittime dell’opinione pubblica a proposito dei fenomeni aerei non indentificati».

Alla domanda se esista o no vita aliena, Podestà ha risposto: «Questo lo dovrà decidere l’opinione pubblica, dopo che avrà avuto modo di visionare tutte le prove in possesso del governo degli Stati Uniti» e – in risposta alla domanda a proposito della sua opinione personale – ha risposto: «Ci sono moltissimi pianeti nello spazio». 

John Podestà è l’ex Capo dello staff di Bill Clinton ed è anche stato uno maggiori dei consiglieri dell’amministrazione Obama.

Il 24 marzo, anche Hillary Clinton stessa aveva dichiarato – al programma serale di Jimmy Kimmel – che era favorevole a che fossero rese pubbliche le informazioni sugli Ufo, nella misura in cui questo non avesse costituito una minaccia per la sicurezza nazionale: «Vorrei che potessimo analizzare quei documenti, nella speranza di poterli renderli il più possibile pubblici». La Clinton aveva poi aggiunto: «se non c’è nulla nello spazio, diciamo alla gente che non c’è nulla».

 

Articolo in inglese: Clinton’s Campaign Chairman: ‘The American People Can Handle the Truth’ About UFOs

 

Immagine: Shutterstock.com

 
Articoli correlati