3 posti favolosi per le vostre vacanze primaverili

Frequentare l’università di solito è divertente, ma qualche volta può pesare la pressione scolastica. Dopotutto, pagate molti soldi (forse spesso nemmeno li avete) per ottenere un pezzo di carta d’alto valore determinante per il vostro godibile futuro grado di prosperità.

Non avreste desiderato, quest’inverno, stendervi su una bellissima spiaggia, all’ombra delle palme, con una birra fredda, un cocktail alla frutta, aiutati dall’immancabile coperta caldo-tropicale per scrollarvi di dosso la dolorosa esperienza da incubo del vortice polare e degli esami di metà semestre?

Evitate lo stesso errore il prossimo anno.

Colpite a luglio, mentre tutti i vostri colleghi studenti sono occupati nei loro lavori estivi, a festeggiare o solo a rilassarsi. È il momento giusto: i prezzi per le prossime vacanze primaverili sono ancora relativamente contenuti e i benefici sono sicuri se prenotate quando ci sono ancora poche richieste; ma c’è ancora una questione da risolvere: dove andrete voi e i vostri amici per la vostra settimana di divertimento e dissolutezza?

Siete fermi proprio su quel punto? Noi potremmo aiutarvi a scegliere: avremmo tre posti fantastici da suggerirvi per le vacanze primaverili. Sono indimenticabili!

MIAMI, FLORIDA.

Se all’inizio della vostra ricerca per le vacanze controllate i voli verso Miami, allora avrete scelto come via di fuga una meta indimenticabile per voi ed i vostri amici. L’area della costa del sud ospita una delle spiagge urbane più vivaci del paese, con lunghe distese di sabbia bianca perfetta e infinite masse di bella gente bagnata dal sole.

Una volta calato il sole, la vita notturna a due passi dalla spiaggia pulsa di vitalità; ma preparate il portafoglio: in molti locali vi faranno pagare almeno 20 dollari per un coperto, e almeno altrettanto per i drink. Però, sarà comunque una serata di classe, nulla a che vedere con l’atmosfera da bar a cui siete abituati al college.

SOUTH PADRE ISLAND, TEXAS

Se cercate un’esperienza più terra-a-terra, in cui si beve fino a quando tutto diventa sfocato, allora South Padre Island soddisferà le vostre aspettative. Lo scopo qui è quello di far festa, non quello di avere l’orologio più bello. Di solito le persone si registrano in hotel, festeggiano fin al sorgere del sole, fin allo sfinimento, vanno in spiaggia per abbronzarsi, giocano con le onde, e poi riiniziano da capo, finché arriva il momento di tornare a casa.

CANCUN, MESSICO

Qualche volta, bisogna lasciare il paese per elevare il livello delle vacanze primaverili. Spostare il luogo per la vostra grande vacanza di fine semestre a Cancun, in Messico, raggiunge perfettamente questo obiettivo, visto che sarete circondati da spiaggia così bianca che vi accecherà se scorderete gli occhiali nella stanza dell’hotel; il cibo del posto metterà K.O. Taco Bell(fast food di cibo messicano ndr) e la socievolezza e l’amore per la vita dei messicani renderanno ancora migliore il vostro soggiorno, alzando per sempre l’asticella delle vacanze ad un livello esageratamente alto!

I punti di vista espressi in questo articolo sono le opinioni dell’autore e non rispecchiano necessariamente il punto di vista di Epoch Times.

Articolo in inglese: 3 Awesome Places for Spring Break!

 
Articoli correlati