iPad Air 11″ con chip M3 al minimo storico su Amazon

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
L’iPad Air 11″ con chip M3 (128 GB, colore Galassia) è attualmente la versione più interessante dell’intera gamma Air per chi cerca il massimo delle prestazioni Apple senza salire sulla fascia Pro. Dotato del potente chip Apple M3 – lo stesso utilizzato sugli ultimi MacBook, anche se in versione con Gpu a 8 core invece di 10 – è pienamente compatibile con tutte le funzioni di Apple Intelligence (il sistema di intelligenza artificiale personale integrato in iPhone, iPad e Mac), offre un display Liquid Retina 11″ P3 con True Tone, Wi-Fi 6E, Touch ID nel tasto superiore, fotocamere da 12 MP sia davanti (Center Stage) che dietro, connettore USB-C e autonomia reale che copre tranquillamente un’intera giornata intensa giornata di lavoro o studio. Compatibile con Apple Pencil Pro e Magic Keyboard.
iPad Air 11″ con chip M3 acquistabile qui: https://amzn.to/3XlfOAF
Su Amazon, con il Black Friday, è proposto a 531,99 euro: -20 % sul prezzo Apple ufficiale di 669 euro ed è il nuovo minimo storico assoluto (secondo il tracker Keepa). Le recensioni verificate sono 4,7/5 su oltre 1.060 valutazioni, con elogi unanimi a velocità, qualità del display e durata della batteria. Un’occasione particolarmente rara per portarsi a casa l’iPad Air più potente mai realizzato nella linea Air a un prezzo mai visto prima.









