Squid Game parla del prelievo forzato di organi, di cosa si tratta? | Talking Points

Squid Game, la popolare serie di Netflix, ha una sottotrama che denuncia la malvagità del prelievo forzato di organi. Ebbene, il regime comunista cinese gestisce realmente un racket basato sul prelievo forzato di organi. Analizzeremo in dettaglio diverse prove circostanziali di questo crimine contro l’umanità.

Questo e altro nell’ultimo episodio di Talking Points.

01:00  La nuova arma ipersonica della Cina
08:15  Squid Game e il prelievo forzato di organi
14:14  Intervistà con Bruce Jones sul Mar cinese meridionale

La nuova arma ipersonica del regime cinese

Oggi gli Stati Uniti affrontano una nuova minaccia dal regime cinese: un’arma ipersonica in grado di sfuggire alle difese degli Stati Uniti. Per gli Stati Uniti, è un motivo di allarme e di incremento della propria difesa nucleare. È in atto una corsa agli armamenti. Gli Stati Uniti saranno all’altezza della sfida? Come cambierebbe la posizione di Taiwan con la capacità della Cina di colpire gli Stati Uniti? Gli USA manterranno la promessa di difendere Taiwan?

Intervista con Bruce Jones – L’importanza militare dei mari

Infine, lo scrittore Bruce Jones – direttore del progetto Ordine e Strategia Internazionale alla Brookings Institution – parla del suo ultimo libro, To Rule the Waves: uno sguardo d’insieme sull’importanza geopolitica dell’oceano, e del suo ruolo nella competizione tra superpotenze.

 

Seguici su Telegram: https://t.me/epochtimesita

 
Articoli correlati