Principessa Caroline Murat: Shen Yun è magnifico e grandioso

Principessa Caroline Murat: Shen Yun è magnifico e grandioso

La Principessa Caroline Murat considera lo spettacolo Shen Yun “Magnifico è Grandioso, qualcosa che ci permette di riflettere su noi stessi, ci fa sentire la fraternità, l’amore, la spiritualità, la speranza.” Dopo lo spettacolo Shen Yun al Teatro dell’Opera Roma 2018 ( /carolinemurat.com/)

2018/04/19

Intervista alla principessa e pianista Caroline Murat dopo lo spettacolo di Shen Yun al Teatro dell’Opera Roma, il 19 marzo 2018.

La principessa Caroline Murat è estasiata da Shen Yun: «Magnifico e grandioso. Qualcosa che ci permette di riflettere su noi stessi, ci fa sentire la fraternità, l’amore, la spiritualità, la speranza».

Caroline Haffner Murat

Pianista con due cognomi altisonanti: il primo la riconosce erede del borgomastro salisburghese Sigmund Haffner, dedicatario della amata sinfonia mozartiana, il secondo discendente di Gioacchino Murat generale francese e re di Napoli.

Pluripremiata negli studi al Conservatorio nazionale superiore di musica e alla Scuola normale di musica di Parigi, Caroline Haffner è stata la prima studentessa occidentale del Conservatorio Cajkovskij di Mosca a essere allieva di Leonid Brejev.

Tags: