Luca Senatore è Head of Agency presso Google, ed ex Ceo di Genie Goals. Prima del suo attuale ruolo ha portato avanti una premiata agenzia di digital marketing per Ecommerce, specializzandosi in paid media. Luca è anche speaker in eventi e scrittore di Build-Grow-Repeat, un libro che parla di crescita per agenzie.
Parliamo del percorso di Luca, cosa vuol dire fare l’Head of Agency a Google, del suo libro e delle tattiche che consiglia a proprietari di agenzia ed ecommerce per crescere. Discutiamo del motivo per cui da Ceo Luca è andato a lavorare a Google, dell’impatto dell’automazione sulle agenzie, data Analytics skills per un Marketer, disciplina e motivazione.
Ascolta su
Dove trovare Luca
Unisciti alla community de L’angolo Digitale
In questo episodio
(0:00) Intro
(3:09) La storia di Luca
(12:37) Cosa vuol dire fare l’Head of Agency a Google?
(14:41) Il libro Build Grow Repeat
(18:42) Prodottizzare i servizi
(23:24) Tutte le agenzie posso scalare
(31:05) Perchè da CEO Luca è andato a lavorare a Google
(33:49) Cosa vuol dire fare l’Head of Agency a Google 2
(36:12) L’impatto dell’automazione sulle agenzie
(42:20) Data Analytics skills per un Marketer
(45:28) Pubblicità per scalare un Ecommerce
(51:35) Il valore delle agenzie per le aziende
(59:06) Arti marziali e disciplina
(1:04:25) La motivazione di Luca
(1:09:13) Saluti finali