Pjanic tra i desideri dell’Atletico e non solo. Roma chiede 45 milioni

L’Atletico Madrid punta gli occhi su Miralem Pjanic secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, ma la Roma vuole 45 milioni. Si attende ora una risposta da Madrid.

Il gioiello bosniaco piace molto al Ct dell’Atletico Diego Simeone, anche se in quest’ultima stagione non ha brillato quanto ci si potrebbe aspettare da un giocatore del suo calibro; ma nelle ultime ore, secondo quanto riporta news.superscommesse.it, si sarebbero aggiunte tra le aspiranti niente meno che Psg, Liverpool e Manchester United. Le due inglesi sarebbero disposte a pagare la cifra richiesta dalla squadra capitolina, riporta lo stesso media.

Probabile quindi un’asta tra Spagna, Francia e Inghilterra anche se rimane da vedere se la Roma sarà davvero disposta a fare a meno del bosniaco, fondamentale perno centrale nel progetto della squadra, almeno nelle stagioni precedenti.

Sempre in uscita, tralasciando quella di Pjanic che potrebbe essere dichiarato incedibile da Sabatini, la Roma si concentra sulle possibili partenze di Destro, Gervinho e Doumbia. Con l’incasso che ne ricaverebbe potrebbe cominciare a puntare sul rinforzare l’attacco: il nome più gettonato è quello di Mitrovic; per l’attaccante serbo l’Anderlecht chiede però almeno 15 milioni, quando la Roma ne avrebbe offerti per ora 12.

Immagine concessa da shutterstock

 

 
Articoli correlati