Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Accendere il Pc, avviare il proprio gioco/serie/film preferiti e vedere ogni movimento super-fluido ad un prezzo ridicolo? Si può. Grazie al monitor da 27″ Aoc in 2K (2560×1440) e grazie ai suoi 240 Hz nativi (il refresh rate del pannello), 1 ms di risposta, HDR10 con compatibilità G-Sync/FreeSync Premium. Colori vivaci e angoli di visione perfetti, zero tearing (cioè quando l’immagine si “spezza”) e soprattuto un anti-flicker che garantisce salute ai propri occhi per sessioni infinite e senza mal di testa.
Monitor AOC 2K acquistabile da qui: https://amzn.to/4a568S8
Se siete in cerca di un (buon) monitor 2K a basso costo, oggi su Amazon con il Black Friday ci si può portare a casa questo Aoc per 159,00 euro invece dei soliti 189-229 euro (secondo il tracker Keepa). L’unica pecca – per chi scrive – è il supporto fisso, che può dare noia agli utenti più esigenti. Certo, magari alcuni hanno già un braccio meccanico su cui montarlo e quindi poco importa. In ogni caso a 159 euro è un vero affare. Le recensioni 4,3/5 da oltre 3.700 persone parlano chiaro: rapporto qualità-prezzo assurdo. Meglio affrettarsi, a questo prezzo probabilmente non rimarrà in stock a lungo.





