Colpo a Roma, Louis Vuitton svaligiato in un raid notturno

di redazione eti/Reuters
17 Novembre 2025 16:26 Aggiornato: 17 Novembre 2025 16:26


Video: Reuters

Tre uomini mascherati hanno sfondato con un’auto la vetrina di Louis Vuitton vicino a via dei Condotti, nel centro di Roma, rubando articoli di pelletteria di alta gamma prima di fuggire, hanno riferito lunedì 17 novembre le forze dell’ordine.

L’allarme è scattato intorno all’01:30, dopo che i ladri hanno usato il veicolo come ariete per entrare nei locali da via Mario de’ Fiori, una strada laterale meno sorvegliata rispetto alla vicina via dello shopping di lusso. Una volta all’interno, il gruppo ha rapidamente afferrato borse e altri articoli, in quella che gli investigatori descrivono come un’operazione attentamente pianificata.

Louis Vuitton, parte del gruppo Lvmh, è noto per le sue borse e accessori di lusso, con molti modelli in vendita da diverse migliaia di euro fino a oltre 5.000 €, rendendo i suoi negozi frequenti obiettivi di furti di alto valore.

La polizia e i team scientifici hanno esaminato l’ingresso sfondato e la saracinesca danneggiata, mentre sono in corso le verifiche dei filmati di sorveglianza. Il valore della merce rubata non è ancora stato quantificato.

Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times