Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scritto ieri su Truth:
«AUTOPEN»
«Joe Biden l’Addormentato è stato di gran lunga il presidente più disastroso della storia americana. Entrato in carica grazie all’elezione più corrotta mai vista negli Stati Uniti, ha guidato una serie di disastri senza precedenti che hanno portato la nazione sull’orlo della rovina».
«Le sue politiche hanno provocato l’inflazione più alta di sempre, facendo perdere al dollaro oltre il 20% del valore in soli quattro anni. La sua truffa del Green New Deal ha consegnato la supremazia energetica americana ai concorrenti e, abolendo di fatto il confine meridionale, ha permesso a 21 milioni di persone provenienti da ogni angolo del mondo – comprese prigioni, carceri, istituti psichiatrici e manicomi – di riversarsi negli Stati Uniti. La resa in Afghanistan è stata tra gli episodi più umilianti della storia americana, costata la vita a 13 valorosi militari e lasciando decine di altri gravemente feriti. La sua debolezza devastante ha spalancato la porta all’invasione russa dell’Ucraina e all’ignobile attacco di Hamas del 7 ottobre contro Israele».
«Soprannominato l’Addormentato e il Disonesto, Joe Biden è stato completamente dominato dai suoi burattinai radicali. Loro e i complici nei media fake hanno cercato di nascondere il grave declino cognitivo e l’uso senza precedenti dell’Autopen. Dopo la disfatta umiliante nel dibattito di giugno 2024 contro il presidente Trump, è stato costretto a ritirarsi dalla rielezione tra i fischi. Ha trasformato le forze dell’ordine in un’arma contro l’avversario politico, perseguitando nel contempo innumerevoli innocenti. Ha lasciato la Casa Bianca concedendo indulti indiscriminati a criminali e delinquenti democratici radicali, oltre che ai membri della famiglia criminale Biden. Ma nonostante tutto, il presidente Trump è stato rieletto e ha salvato l’America!».




