Trump rende pubblico il dossier Epstein

di Redazione ETI
20 Novembre 2025 10:06 Aggiornato: 20 Novembre 2025 11:00

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scritto su Truth:

Jeffrey Epstein, incriminato dal ministero della Giustizia dell’amministrazione Trump nel 2019 (non dai democratici!), è stato per tutta la vita un democratico, ha donato migliaia di dollari a politici democratici ed era strettamente legato a numerose figure di spicco del Partito democratico: Bill Clinton (che ha volato sul suo aereo 26 volte), Larry Summers (che ha appena lasciato diversi consigli di amministrazione, incluso quello di Harvard), l’attivista politico Reid Hoffman, il capogruppo democratico alla Camera Hakeem Jeffries (che chiese a Epstein di finanziare la propria campagna DOPO l’incriminazione), la deputata democratica Stacey Plaskett e molti altri.

Forse presto verrà alla luce la verità su questi democratici e sui loro legami con Jeffrey Epstein, perché HO APPENA FIRMATO IL DECRETO CHE RENDE PUBBLICI I DOSSIER EPSTEIN!

Come tutti sanno, ho chiesto al presidente della Camera Mike Johnson e al leader della maggioranza al Senato John Thune di far approvare la norma rispettivamente alla Camera e al Senato. Grazie alla mia richiesta, il voto è stato quasi unanime.

Su mio ordine, il ministero della Giustizia ha già consegnato al Congresso quasi 50 mila pagine di documenti.

Non dimenticatelo: l’amministrazione Biden non ha consegnato NEMMENO UNA CARTELLA o una pagina relativa al democratico Epstein, né ha mai nemmeno pronunciato il suo nome.

I democratici hanno usato la questione «Epstein» – che li riguarda molto più del Partito repubblicano – per cercare di distogliere l’attenzione dalle nostre STRAORDINARIE VITTORIE: il grande e meraviglioso taglio delle tasse, confini sicuri, niente uomini negli sport femminili né transgender per tutti, abolizione del Dei, stop all’inflazione record di Biden, calo dei prezzi, i più grandi tagli fiscali e burocratici della storia, la fine di otto guerre, la ricostruzione delle forze armate, l’azzeramento del programma nucleare iraniano, l’arrivo di migliaia di miliardi di investimenti negli Stati Uniti, il Paese più «caldo» del pianeta e perfino la pesante sconfitta inflitta ai democratici nell’ultimo scontro sullo shutdown.

Per anni la nostra grande nazione ha dovuto subire “Russia-Russia-Russia”, “Ucraina-Ucraina-Ucraina”, impeachment-bufala n.1, impeachment-bufala n.2 e innumerevoli altre cacce alle streghe inventate dai democratici: tutte operazioni divisive, create per confondere, sviare e distogliere l’attenzione dal GRANDE LAVORO che i repubblicani e l’amministrazione Trump stanno facendo.

Anche questa ultima bufala finirà per ritorcersi contro i democratici, come tutte le precedenti!

Grazie per l’attenzione. Make America Great Again!

 

 


Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times