Il prelievo forzato di organi in Cina deve finire adesso

Di Torsten Trey

Il governo degli Stati Uniti è stato accusato di essere «isterico», «ridicolmente infantile» e di aver «perso la calma» dopo che i caccia americani hanno abbattuto quattro oggetti, tra cui un pallone spia cinese.

Il China Daily, il People’s Daily e il Global Times hanno deriso gli Stati Uniti, sostenendo che Washington ha «dimostrato che l’F-22 è invincibile quando i suoi nemici sono palloni» e che «sembra dannatamente forte di fronte a dei palloni».

Questa presa in giro è cupamente ironica, dato che il Pcc è esso stesso colpevole di un caso estremo di reazione isterica: la persecuzione del Falun Gong.

Il Falun Gong è una disciplina spirituale di auto-miglioramento pacifica che non ha mai rappresentato realmente una minaccia per nessun governo al mondo, compreso il Partito Comunista Cinese (Pcc) stesso. I suoi insegnamenti fondamentali si basano sui principi di ‘Verità, Compassione e Tolleranza’. Nonostante questo, l’ora defunto ex leader del Pcc Jiang Zemin, ha perso completamente la calma di fronte alla popolarità di questo movimento spirituale e nel 1999 ha iniziato una campagna di persecuzione a livello nazionale contro gli aderenti al Falun Gong, avviando contestualmente un sistema di omicidio di massa mediante l’asportazione di organi vitali.

La stampa cinese ridicolizza gli Stati Uniti per un presunto uso sproporzionato della forza contro i palloni, ma è il Pcc che deve finalmente assumersi la responsabilità per l’uso sproporzionato della forza nel torturare e uccidere i praticanti vulnerabili del Falun Gong.

Nel caso dei palloni, gli Stati Uniti hanno abbattuto quattro oggetti inanimati, mentre in Cina il Pcc ha ucciso un numero imprecisato di persone innocenti per i loro organi.

Medici Contro il Prelievo Forzato di Organi (Dafoh) afferma inequivocabilmente che il prelievo forzato di organi è nefasto e malvagio. Il Pcc dovrebbe rivedere la sua brutale persecuzione di innocenti piuttosto che offrire critiche sarcastiche e fuori luogo agli Stati Uniti per aver difeso il proprio spazio aereo.

La Dafoh chiede al Pcc di porre immediatamente fine al prelievo forzato di organi da praticanti del Falun Gong e da altri prigionieri di coscienza.

È anche tempo che il resto del mondo libero richiami il Pcc per la sua orribile politica sul prelievo forzato di organi. Questo non deve continuare mentre il mondo assiste in silenzio. Non è una questione politica: riguarda tutta l’umanità.

 

Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di  Epoch Times.

Articolo in inglese: Forced Organ Harvesting From Prisoners of Conscience in China Must End Now

NEWSLETTER
*Epoch Times Italia*
 
Articoli correlati