Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Nivea, icona tedesca della skincare dal 1911, promette di “coccolare” le mani secche con la crema intensive care mini da 30ml: un tubetto tascabile con formula vegana che unisce olio di mandorle naturale e burro di karitè per una idratazione intensiva, rendendo la pelle morbida, elastica e nutrita fino a 24 ore. La crema inoltre si assorbe rapidamente senza ungere, lasciando solo la classica “fragranza Nivea” e una sensazione di pelle liscia.
Crema mani Nivea acquistabile qui: https://amzn.to/3WNfOJj
Perfetta per mani screpolate da freddo o lavaggi frequenti, la compatibilità cutanea è dermatologicamente testata: ideale da portare in borsa, valigia o taschino per ogni evenienza. In pratica è un must-have per chi a lavoro deve utilizzare molto le mani o, in genereale, per chi combatte l’aridità stagionale. Venduta e spedita da Amazon a 2,88 euro (spedizione Prime gratuita, resi entro 30 giorni), contro il prezzo medio di 5,20 euro: un affare del 45%. Recensioni 4,6/5 stelle da oltre 2 mila 500 utenti: i clienti sono soddisfatti della qualità e dell’idratazione della crema mani, descrivendola come perfetta per mani secche con un ottimo rapporto qualità-prezzo.





