Creative Cloud Photography Plan a (quasi) 100 euro anzichè 287

24 Novembre 2025 13:19 Aggiornato: 24 Novembre 2025 13:19

Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).

Il Creative Cloud Photography Plan con 1 TB di spazio cloud è da anni il “biglietto d’ingresso” obbligatorio per chiunque faccia fotografia seriamente (o anche solo per passione): dentro ci sono le versioni complete e soprattutto sempre aggiornate di Photoshop (desktop + iPad + iPhone). Oltre a Photoshop, questo pacchetto include: Lightroom Classic; Lightroom (desktop, mobile, web); Portfolio; 1 Tb di cloud per sincronizzare cataloghi e raw ovunque e soprattutto tutti gli strumenti IA di ultima generazione: Rimozione Generativa, Riempimento Generativo, Espansione Generativa (Firefly), Sfocatura Obiettivo automatica, maschere adattive, Denoise AI. In pratica tutto quello che può essere utile a chi utilizza questi software per hobby o per lavoro. Photoshop poi è un ottimo tool – oltre che per il fotoritocco – per il digital painting.

Creative Cloud Photography acquistabile da qui: https://amzn.to/43QTti2

Secondo il tracker Keepa questo pacchetto normalmente costa su Amazon 287,76 euro/anno (23,99 € al mese). Ma grazie agli sconti del Black Friday al momento il codice per 12 mesi completi viene venduto a 105,99 euro, ovvero 8,83 euro al mese. A praticamente poco più di 100 euro è uno di quegli acquisti che si fanno una volta e poi si dorme “sonni tranquilli” per i prossimi 365 giorni. Quando l’offerta sparirà (e di solito non dura granché), tornerà a prezzo pieno.


Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times