La retromarcia degli allarmisti del cambiamento climatico
«Nel prossimo futuro, le persone potranno vivere e prosperare nella maggior parte dei luoghi della Terra».

Le relazioni tra Stati Uniti e Ue ripartono con l’ambasciatore Puzder
ESCLUSIVO – Intervista al nuovo ambasciatore degli Stati Uniti a Bruxelles, Andrew Puzder Andrew Puzder è il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti presso l’Unione Europea.

Regolamento europeo sui servizi digitali e censura
Le normative europee sui contenuti online, spesso giustificate come strumenti per contrastare l’odio e la disinformazione, potrebbero avere ripercussioni anche oltre i confini dell’Unione europea, arrivando a toccare i cittadini di tutto il mondo.

Il tramonto di Esg e Dei, le politiche di diversità, equità e inclusione sono un bluff?
Le politiche "ambientale, sociale e di governance", Esg, e le politiche di diversità, equità e inclusione, Dei, sono moribonde ma non morte secondo gli osservatori: «La loro fine è inevitabile, ed è stata accelerata», ha dichiarato David Bahnsen, direttore degli investimenti del Bahnsen Group ed ex gestore patrimoniale presso Morgan Stanley ma «non sono ancora finite».

Scienziati del Mit: il cambiamento climatico è una bufala
Due scienziati del clima hanno analizzato le nuove regole dell'Epa (Environmental Protection Agency, l'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti) sulla riduzione delle emissioni di anidride carbonica nella generazione di elettricità, concludendo che i regolamenti «saranno disastrosi per il Paese, senza alcun motivo scientificamente giustificabile».
