Questo articolo contiene link di affiliazione, che potrebbero fruttarci una commissione, a sostegno di un giornalismo veritiero e indipendente (senza alcun costo aggiuntivo per te).
Le ASUS ROG Delta II sono le cuffie che hanno fatto dire addio a tanti cavi e soprattutto senza rinunciare a niente (e in questo caso strizzando anche l’occhio al portafoglio): connessione tri-mode (dongle 2.4 GHz ultra-low latency SpeedNova, Bluetooth 5.3 e jack 3,5 mm), driver da 50 mm placcati in titanio per un suono ampio, dettagliato e con bassi profondissimi. Pesano solo 315 g, arrivano con due set di cuscinetti (tessuto traspirante + similpelle) a forma di D per sigillare perfettamente senza pressione, e la batteria dura fino a 110 ore in 2.4 GHz (RGB spento). Funzionano su Pc, Mac, PS5, PS4, Switch, Xbox (via jack), smartphone, Steam Deck. Praticamente su tutto quello che ha una uscita audio.
ASUS ROG Delta II Wireless acquistabili qui: https://amzn.to/4igCls1
Ma la cosa più conveniente per il livello di queste cuffie è il prezzo: normalmente costano intorno ai 230 euro secondo il tracker Keepa. Con gli sconti del Black Friday costano 149,99 euro, davvero un big deal. Recensioni da 4,2/5 stelle. A 149,99 euro sono davvero da tenere in considerazione per un ottimo regalo in vista del Natale (che ormai è praticamente alle porte). Ma meglio affrettarsi, rimangono solo due pezzi al momento.





