Siamo in grado di immaginare il male del Pcc?

Di Chin Jin

Il male del Partito Comunista Cinese (Pcc) è inimmaginabile per la maggior parte delle persone.

Ciò è particolarmente vero per coloro che non hanno esperienza personale con il Pcc o che non hanno interesse a impegnarsi in una riflessione approfondita sul Pcc o sulla società cinese, figuriamoci immaginare come un governo possa permettere che si verifichino crimini atroci in qualsiasi Paese altamente civilizzato della società umana nel 21° secolo.

Ma una di queste dimostrazioni è il caso di Hu Xinyu, avvenuto nella provincia dello Jiangxi, in Cina.

Hu Xinyu è scomparso mentre si trovava nel suo campus universitario il 14 ottobre 2022. La polizia non è riuscita a trovarlo in nessun filmato di sorveglianza ripreso dall’interno e dall’esterno della scuola e non è riuscita a trovare alcun indizio in relazione alla sua partenza dal campus. A fine novembre 2022, è stato istituito un gruppo di lavoro congiunto per avviare le indagini sulla questione.

Il 106° giorno dalla sua scomparsa, il 28 gennaio 2023, gli abitanti del villaggio locale hanno trovato un corpo che si credeva fosse Hu Xinyu, sul monte Jinji, vicino alla scuola di Hu. Il test del Dna da parte dell’ufficio di pubblica sicurezza ha successivamente confermato che si trattava davvero di Hu.

Si scopre che Hu è stato ucciso lo stesso giorno in cui è scomparso, e i suoi organi sono stati poi inviati a Shanghai per essere utilizzati per il trapianto, per il quale i riceventi hanno pagato centinaia di milioni.

Ora pare che i funzionari dello Jiangxi stiano spingendo i genitori di Hu ad accettare che la morte del figlio sia stata il risultato di un «suicidio».

Se tale insensibile disprezzo per la vita umana non può essere fermato, questi crimini diventeranno ancora più diffusi e senza scrupoli. Nessun figlio della gente comune sarà al sicuro.

Parata della Falun Dafa a Manhattan, New York City, il 16 maggio 2019. (Samira Bouaou/The Epoch Times)

Questa orribile situazione è stata citata nei testi delle canzoni di Song Zude. Song, che ha due dottorati di ricerca al suo attivo, è una delle figure più controverse nell’industria dell’intrattenimento in Cina, ed è comunemente note come «Song dalla lingua lunga».

L’incubo di Hu Xinyu e le sue ramificazioni sono esattamente ciò che sta accadendo in questo momento in Cina. Incapsula non solo quanto sia diventata malvagia la Cina come nazione, ma in particolare dimostra quanto siano malvagi gli attuali governanti, che governano la Cina.

Prelievo di organi

Gli ospedali sono pensati come paradisi di guarigione. Allora perché il tipico ospedale è diventato un’area con la maggior quantità di stranezze, con un gran numero di personale medico che muore in circostanze strane?

I dottori dovrebbero essere angeli vestiti di bianco che salvano vite e guariscono i feriti. Ma sotto il Pcc, quanti medici hanno invece sviluppato quelle che si potrebbero chiamare mani peccaminose?

Ad esempio l’Ospedale della Pace di Shijiazhuang Peace Hospital è in realtà un ospedale militare. È altrimenti descritto come il 980° ospedale dell’Esercito di liberazione del popolo cinese (Pla), o il Bethune International Peace Hospital.

Questo ospedale ha condotto un numero enorme di operazioni di trapianto, inclusi trapianti di reni, di cornea e così via.

In un caso, è persino riuscito a individuare e assicurarsi un donatore di cuore in sole tre settimane, per completare un’operazione di trapianto di cuore.

In Cina, gli ospedali dell’Epl stanno quasi tutti diventando basi operative per i trapianti di organi.

Va detto che questo è solo l’inizio. Se ignorato si intensificherà.

Coloro che hanno partecipato in qualsiasi misura al prelievo di organi da vivi, siano essi personale medico, polizia armata o anche gli stessi riceventi di organi, sono tutte persone pericolose a causa della loro spietatezza.

Dalle apparenze sembra che lo strano numero di decessi in Cina sia dovuto a cause legittime come età avanzata, malattie sottostanti, lavoro ad alta intensità, bassa immunità o una miriade di altri motivi. Ma in realtà, c’è una ragione principale: gli organi vengono prelevati, più precisamente rubati, e poi trapiantati in altre persone.

Il Pcc si sta affrettando a costruire crematori. Ci sono 1,4 miliardi di persone in Cina, di cui 200 milioni sono anziani di età superiore ai 65 anni.

Per sviluppare l’economia, il Pcc annette le pensioni e fa affidamento sull’industria funeraria per aumentare il Pil.

Ci sono prove che suggeriscono che le autorità stiano prendendo di mira queste persone anziane e vulnerabili. Se davvero è vero e condonato, allora l’evasione da questo disastro dipenderà solo dalla fortuna.

Azioni diaboliche dei leader del Pcc

I dati mostrano che l’aspettativa di vita media dei leader del Pcc è molto più alta di quella dei leader dei Paesi occidentali sviluppati, durante lo stesso periodo.

Secondo le statistiche del 2008, l’aspettativa di vita media dei leader cinesi è di circa 88 anni. E in effetti è vero che quasi tutti i funzionari di alto rango del Pcc sono quasi centenari.

Ad esempio, Deng Xiaoping ha raggiunto l’età di 93 anni, Jiang Zemin 96, Wan Li 99; l’ex vicepresidente del Comitato centrale Wang Dongxing, 100 anni, l’ex segretario del Comitato centrale Deng Liqun 100, e l’ex membro del segretario di Stato Zhang Jinfu, 101. Lu Zhengcao e Lei Jieqiong hanno rispettivamente 105 e 106 anni.

Gli alti dirigenti in pensione del Pcc vivono più di 10 anni in più della gente comune, anche più a lungo dei leader occidentali del primo mondo.

Ciò che potrebbe farli vivere più a lungo è la sostituzione degli organi.

Steven Mosher, presidente del Population Research Institute statunitense senza scopo di lucro ed esperto di questioni relative alla Cina, ha pubblicato un articolo sul New York Post sul prelievo di organi da parte del Pcc.

Ha rivelato che negli anni ’60 alti funzionari del Partito Comunista Cinese usavano il sangue dei giovani per prolungare la loro vita. Negli anni ’80 si erano invece rivolti ai trapianti di organi.

In Cina, l’intenzione originaria del trapianto di organi era rinnovare gli organi di quei leader del Pcc per prolungarne la vita.

Nel 2000, l’aspettativa di vita media dei leader del Pcc era solo di due o tre anni più lunga di quella degli Stati Uniti. Entro il 2010, l’aspettativa di vita media dei leader del Pcc è aumentata di 10 anni.

Perché così tanti alti funzionari del Pcc sono ancora vivi, nonostante a un certo punto gli sia stato diagnosticato un cancro? Una possibile spiegazione è che cambiano i loro organi, «rinfrescandoli» con quelli più nuovi per allungare la loro vita.

Nei Paesi occidentali, le persone possono solo aspettare pazientemente i loro organi. Ma in Cina, gli organi sono subito pronti per le persone impazienti.

Molti leader stranieri non osano affrontare il Pcc. Eppure dovrebbero perché le élite del Pcc si lasciano indietro altri leader, sia nella macabra immaginazione che nella longevità, a causa degli organi freschi ottenibili in un attimo.

«Del popolo, dal popolo, per il popolo», è un ideale di governo equo e rappresentativo nelle democrazie moderne, ma assume un significato completamente nuovo e raccapricciante in questo regime comunista.

 

Il dottor Chin Jin, con sede in Australia, è il presidente globale della Federazione per una Cina democratica. Il gruppo sostiene la democratizzazione della Cina attraverso l’opposizione al Partito Comunista e il sostegno ai diritti umani. È stata fondata in seguito alle proteste di piazza Tiananmen del 1989. Lo stesso Chin ha vissuto in prima persona le tragedie del Grande Balzo in Avanti e della Rivoluzione Culturale.

Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e non riflettono necessariamente quelle di Epoch Times,

Articolo in inglese: Are We Babes in the Woods to the Unimaginable Evil of the CCP?

NEWSLETTER
*Epoch Times Italia*
 
Articoli correlati