Windows 10: in arrivo l’aggiornamento più importante

Windows 10 è il nuovo prodotto di tendenza della Microsoft. È passato solo un mese dall’uscita e già decine di milioni di utenti l’hanno installato, incoraggiati dal fatto che è un aggiornamento gratuito. Dopo aver risolto alcuni bug, attualmente Microsoft sta lavorando anche al primo aggiornamento non incluso nelle patch per OS.

Sfortunatamente alcune notizie recenti sostengono che il lancio dell’aggiornamento ‘Threshold 2’ di Windows 10 sia stato rimandato da ottobre a novembre; alcuni fonti a conoscenza dei piani della Microsoft hanno riportato su WinBeta che la data di uscita sarebbe leggermente slittata, rendendo l’inizio di novembre il nuovo obiettivo per il lancio.

I collaudatori beta di Windows 10 lo usano già da qualche settimana ma si aspettano numerosi cambiamenti: il supporto per le estensioni di Edge, una nuova app di messaggistica universale per il desktop e altri miglioramenti per le Universal Apps.

Threshold 2 non è un aggiornamento ‘cruciale’ per Windows 10 ma porterà comunque grandi miglioramenti che vanno oltre la semplice eliminazione di alcuni bug. Nel frattempo l’aggiornamento più significativo per Windows 10 rimane pianificato per il 2016. Conosciuto come ‘Redstone’, questo upgrade dovrebbe includere funzioni per i consumatori e per le aziende.

Questo articolo è stato pubblicato con il permesso di BGR.

        Per saperne di più:

Articolo in inglese: ‘Windows 10: The Most Important Update Is yet to Come

 
Articoli correlati