Magistratura Usa: l’FDA deve consegnare i test sui vaccini Pfizer entro 8 mesi, non 75 anni

Respinta la richiesta dell’FDA di rilasciare i dati sulla sicurezza dei vaccini Pfizer entro 75 anni. Un giudice federale ha concesso all’FDA poco più di otto mesi per consegnare tutto.

Nel frattempo, il Covid negli Stati Uniti ha toccato un nuovo record di contagi: oltre 800 mila in un solo giorno. La Casa Bianca oggi raccomanda di non abbassare la guardia, ma di non allarmarsi, perché Joe Biden ha ordinato altri dieci milioni di pillole per il Covid-19 alla Pfizer.

Modifiche segnalazioni casi covid

Dal 4 gennaio gli ospedali di New York distinguono tra i pazienti ammessi con Covid e quelli ammessi per Covid. La distinzione è stata sollecitata da leader di governo e funzionari sanitari

Scuole di Chicago in Dad

Dal 5 gennaio le lezioni delle scuole pubbliche di Chicago sono state cancellate, dopo che il sindacato degli insegnanti ha votato per passare alla didattica a distanza a causa di un aumento dei casi di covid.

“Panico” tamponi, Pronto Soccorso bloccati

I Vigili del Fuoco di New York, chiedono ai cittadini di non chiamare il 911 per i tamponi. In tutti gli Stati Uniti, i servizi medici di emergenza sono pesantemente sotto pressione – alcuni, prossimi al collasso – anche perché molti chiamano il 911, o vanno al pronto soccorso per fare il tampone, anche in caso di lievi sintomi.

 

I video integrali in inglese:
-5 gennaio https://youtu.be/yTtGYr9Kv6s
-6 gennaio https://youtu.be/uJkOSDTk2Gw
-8 gennaio https://youtu.be/7W4IsOLApak

NTD Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia
NTD Italia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
NTD Italia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

#USA #FDA #TestPfizer

 
Articoli correlati