Trump domina le primarie. Avvocato della Clinton sotto processo. Usa senza benzina grazie a Biden

  • Martedì si sono tenute le elezioni primarie in cinque Stati e la maggior parte dei candidati appoggiati da Donald Trump ha vinto, tranne Madison Cawthorn.
  • L’esperto Trevor Loudon, definisce l’Associazione Progressista Cinese un’organizzazione di facciata a cui fa capo la rete di organizzazioni per la registrazione degli elettori “Seed the Vote”, che a sua volta è collegata a numerose organizzazioni, fra cui la Black Leaders Organizing for Communities in Wisconsin, la Detroit Action in Michigan, la Living United For Change in Arizona, la New Georgia Project in Georgia e e la Pennsylvania Stands Up in Pennsylvania.
  • Il team del procuratore speciale John Durham, martedì ha tenuto le arringhe iniziali nel processo contro l’avvocato del comitato elettorale di Hillary Clinton Michael Sussman. Sussman è accusato di aver cercato di influenzare le elezioni del 2016, sostenendo che Trump avesse legami con la Russia, e di aver manipolato l’FBI.
  • Nuovo record della benzina. Per la prima volta, il costo medio supera di molto i 4 dollari al gallone in tutti gli Stati. I parlamentari repubblicani rinnovano l’appello a incrementare la produzione nazionale; ma i democratici non ne vogliono sapere.

 

NTD Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia

NTD Italia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364

NTD Italia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

 
Articoli correlati