Video: La strategia di Trump per restare Presidente, secondo il giurista Alan Dershowitz

Dopo le numerose cause intentate, in molti si chiedono quale sia la strategia del presidente Donald Trump, e quali i potenziali scenari per il futuro. Per un’analisi sulla situazione, Ntd Television ha intervistato il celebre giurista, avvocato, nonché professore di Giurisprudenza presso la facoltà di Harvard, Alan Dershowitz.

I brogli informatici della Dominion Smartmatic (03:31)

I legali di Trump affermano di avere prove sufficienti del fatto che i sistemi di voto siano stati «utilizzati per manipolare le elezioni», per ribaltare il risultato delle elezioni. Uno degli avvocati sostiene che il sistema di voto utilizzato in queste elezioni sia collegato a una società complice del regime venezuelano.

Senatore repubblicano: l’indagine su Hunter Biden non è finita (07:36)
Il senatore repubblicano Ron Johnson afferma che continuerà a indagare sugli affari della famiglia Biden dopo che il nuovo Congresso avrà prestato giuramento.

Cause contro i finanziamenti a Big Tech (08:19)
Prima delle elezioni, il fondatore di Facebook Mark Zuckerburg ha donato centinaia di milioni di dollari a un’organizzazione non profit privata, che a sua volta ha donato denaro ai consigli per le elezioni locali negli Stati in bilico. Ora, diverse azioni legali sono pendenti in questi Stati.

 
Articoli correlati