Shen Yun arriva a Milano

Dopo aver entusiasmato il pubblico in Nord Europa, dal Belgio Shen Yun si sposta in Italia per tenere 3 spettacoli a Milano il 20, 21 e 22 marzo al Teatro degli Arcimboldi.

Per il secondo anno consecutivo in Italia, la compagnia di danza classica cinese più nota al mondo si appresta a presentare 5 mila anni di cultura tradizionale cinese attraverso la danza ed evocando antiche storie e leggende. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo che unisce strumenti cinesi con quelli occidentali.

«Si tratta di uno spettacolo suggestivo – afferma il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni dando il benvenuto allo spettacolo – che fa rivivere dal vivo la storia e le tradizioni popolari della millenaria cultura cinese».

«La Cina – si spiega sul libro di sala – una volta era conosciuta come l’Impero Celeste; si dice che la sua gloriosa cultura fosse stata portata direttamente dai Cieli».

La missione di Shen Yun è riportare in vita questa cultura tradizionale, che non è più possibile trovare in Cina attualmente.

Per prenotare i biglietti è disponibile una linea telefonica diretta: 02.21.11.79.47

Shen Yun Performing Arts, con sede a New York, è formata da quattro compagnie che portano in scena lo spettacolo in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visita il sito: it.ShenYun.com

Epoch Times considera Shen Yun Performing Arts l’evento culturale più significativo del nostro tempo. La tappa italiana del tour 2015 di Shen Yun sarà a Milano il 20,21,22 marzo. Clicca qui per maggiori informazioni.

 
Articoli correlati