Scienziato Pfizer: l’immunità naturale funziona meglio del vaccino | Ntd News

Giornalisti sotto copertura di Project Veritas hanno parlato con scienziati della Pfizer secondo cui l’immunità naturale è probabilmente migliore del vaccino. Mentre una whistleblower ha reso note alcune e-mail di alti dirigenti della Pfizer nelle quali scrivono che il pubblico non deve sapere che nel processo di produzione dei vaccini si usano tessuti di feti abortiti.

Sceriffo contro l’obbligo vaccinale

Lo sceriffo di Los Angeles, rifiuta di costringere i dipendenti a vaccinarsi. E definisce gli obblighi vaccinali troppo politicizzati.

Obbligo vaccinale nelle scuole di New York

Dal 4 ottobre, insegnanti e personale delle scuole pubbliche di New York devono essere vaccinati per continuare a lavorare. Oltre il 97% è stato vaccinato, ma alcuni si rifiutano.

L’obbligo vaccinale è già in vigore a New York. Ma le voci di dissenso sono sempre più forti, specialmente da parte della comunità afroamericana.

Quale Natale ci aspetta?

Il periodo natalizio è alle porte, ma il virus è ancora qui. Questo significa che non dovremmo festeggiare il Natale? Inizialmente, Fauci aveva detto che era troppo presto. Ora ha cambiato idea.

 

Segui Ntd Italia su:

Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
Telegram: https://t.me/ntditaly
Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia

 
Articoli correlati