Riesci a trovare la patata in mezzo a questi adorabili criceti?

I rompicapo sono divertenti: un passatempo perfetto nella calde ore d’estate. Sullo stile di ‘Dov’è Wally’, anche qui c’è qualcosa da trovare, in mezzo a questa massa di adorabili criceti; ma non è un criceto con un paio di occhiali, bensì qualcosa di completamente diverso: una semplice patata.

Ha all’incirca lo stesso colore e le stesse dimensioni dei criceti, ed è sicuramente difficile da trovare ma… c’è davvero una patata! Riuscite a trovarla?

 

L’estroso disegno è di Max Knoblauch, scrittore, comico e illustratore, nonché redattore ‘umoristico’ per Mashable Nyc. Se lo avete riconosciuto, è perché appare anche nella serie originale di Netflix ‘Russian Doll’, a fianco all’attrice statunitense Natasha Lyonne.

La sua illustrazione mostra una folla di vivaci criceti, tutti felici e contenti. Alcuni hanno dei costumi stravaganti, e ci sono dei punti bonus per chi riesce a trovare anche la sposa, lo sposo e il tuttofare.

Se non trovi la patata e vuoi conoscere la soluzione… ti basta un scroll in basso e sarà rivelata!

Dunque, è abbastanza difficile. Ma quelli con l’occhio più attento avranno notato qualcosa di sospetto: a differenza di tutti i criceti, l’innocua patata non ha occhi, né naso e né orecchie. Si trova a quattro file dal basso, e a tre criceti dalla destra! Non l’avevi trovata? Beh, non sei il solo.

 

Articolo in inglese: Only a Few Can Spot That Potato in This Crowd of Cute Hamsters. Can You?

 
Articoli correlati